Ad un mese e mezzo dal lancio ufficiale, la redazione di IGN ha avuto la possibilità di mettere in anticipo le mani su Doom Eternal, titolo in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 20 marzo.

Come parte del suo IGN First, IGN ha pubblicato un video gameplay della durata di 10 minuti in cui vengono mostrate le prime parti del gioco, tra cui anche qualche breve cutscene. Il filmato, visibile in calce, supporta il 4K, pertanto coloro che possiedono uno schermo di ultima generazione potranno godersi al meglio le prime azioni dello Slayer.

“Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.

Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.

Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.”

Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Google Stadia e Xbox One, mentre una versione per Nintendo Switch arriverà in seguito.