Bethesda lo aveva promesso solo poche ore fa, ed eccolo qui con noi. È stato oggi pubblicato il fantastico trailer di lancio di Doom Eternal, in uscita la prossima settimana su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato, incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

In questo filmato, visibile in calce, il team di sviluppo mischia delle brevi cutscene con delle frenetiche (e violente, ndr) scene di gameplay nel quale vediamo il nostro Slayer assaltare e sconfiggere brutali nemici.

“Vesti i panni del Doom Slayer e torna sulla Terra, ora infestata da un’invasione demoniaca. INCENERISCI L’INFERNO e scopri le origini dello Slayer e la sua missione di farli a pezzi… finché non sarà finita.

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo avanzato sparatutto in prima persona.”

Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà più tardi.