Alla PAX East 2020 di Boston terminata nella giornata di ieri, Bethesda e id Software hanno mostrato in vari filmati la modalità Battlemode di Doom Eternal.

In questa modalità, uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round. Battlemode sarà pubblicato con 6 mappe appositamente create e 5 demoni giocabili: Razziatore, Archvile, Revenant, Mancubus ed Elementale del dolore.

“Vesti i panni del DOOM Slayer e torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca. Spazza via l’Inferno e scopri le origini dello Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni… finché non ne sarà rimasto più nessuno.

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona.

Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e modifiche potenziate, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura mentre, smembrandoli con la motosega, ricavi munizioni a volontà.”

Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.