Valve ha annunciato cambiamenti per Dota 2: con l’arrivo della patch 7.29, nel MOBA free-to-play debutta un nuovo personaggio giocabile, Dawnbreaker.

Dawnbreaker brilla nel cuore della battaglia, schiacciando felicemente i nemici con il suo martello celeste e curando gli alleati vicini. Si diverte a scagliare il suo martello attraverso più nemici per poi convergere con esso in una scia fiammeggiante, sempre in attesa di sfruttare il suo vero potere cosmico per volare in aiuto dei suoi compagni di squadra. È desiderosa di sbaragliare i suoi nemici sul campo di battaglia, non importa dove si trovino.

Ecco quali sono le abilità di Dawnbreaker:

  • Starbreaker – Dawnbreaker fa roteare il suo martello circa 3 volte, danneggiando i nemici con il suo attacco più danni bonus. Al colpo finale, abbatte il suo martello, stordendo e danneggiando i nemici di fronte a lei.
  • Celestial Hammer – Dawnbreaker scaglia la sua arma verso un bersaglio, danneggiando i nemici colpiti lungo il percorso. Il martello si ferma per 2,0 secondi a destinazione prima di volare verso di lei, lasciando una scia di fuoco che rallenta i nemici. Dawnbreaker può richiamare il martello in qualsiasi momento, tirandola verso di sé in modo che si incontrino nel mezzo.
  • Luminosità – Dopo 3 attacchi, Dawnbreaker carica il suo prossimo attacco con un colpo critico che guarisce una parte della vita di tutti gli eroi alleati entro 650 unità intorno a lei.
  • Solar Guardian – Dawnbreaker crea un effetto in un luogo entro 350 unità da un eroe alleato in qualsiasi punto della mappa, danneggiando i nemici e curando gli alleati con ogni impulso. Successivamente vola verso la posizione di destinazione, infliggendo ulteriori danni e stordendo i nemici all’atterraggio. Una volta incanalata, Dawnbreaker non può fermare l’abilità.

Come al solito l’aggiornamento apporta diversi miglioramenti e modifiche alle mappe e ai sistemi di gioco, e per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito. DOTA 2 è disponibile su PC.