Durante l’evento esports The International 2021 Valve ha annunciato che Marci, un personaggio della serie animata Dota Dragon Blood, entrerà a far parte del roster di eroi giocabili di Dota 2.

Marci, nota per coloro che hanno visto l’ottimo show di Netflix, dimostrerà che “alcune lealtà trascendono le barriere, prendendo il suo posto tra gli eroi più forti di Dota 2”. Un breve video teaser visibile di seguito, realizzato da Studio Mir, conferma che Marci sarà aggiunta a Dota 2 con un aggiornamento in uscita in autunno.

In Dota Dragon Blood, Marci è la compagna dell’arciere Mirana, e si può dire che sia un personaggio abbastanza silenzioso. Sebbene all’inizio sembri essere una normale amica molto gentile, in seguito Marci dimostra tutta la sua forza e potenza. Non sappiamo esattamente quali siano le sue abilità in Dota 2, ma attendiamo maggiori dettagli da parte di Valve.

I fan di Dota si aspettavano sicuramente di vedere qualche eroe di Dragon Blood arrivare in Dota 2, ma Marci probabilmente non era tra le prime scelte.