Netflix ha annunciato che Dota: Dragon’s Blood, la serie animata di Dota, riceverà una terza stagione prossimamente.

Come rivelato durante la Geeked Week, Dota: Dragon’s Blood 3 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming l’11 agosto. Non ci sono molti dettagli su questa terza stagione, anche se abbiamo una serie di immagini a cui potete dare il primo sguardo nella galleria qui sotto. In questi screenshot possiamo vedere l’eroe della serie, Davion, in piedi davanti a Slyrak. C’è poi un’inquadratura di Mirana, oltre ad uno dei mostri della serie.

La terza stagione di Dota: Dragon’s Blood potrebbe essere l’ultima, considerando anche il finale della seconda. In un’intervista rilasciata a DreamHack a marzo, Ashley Miller, creatore e sceneggiatore della serie, ha detto: “Mi piacerebbe molto che durasse quattro [stagioni]… ma credo che per quello che ho in testa, tre sarebbero il punto giusto”.

“In questo fantasy epico tratto dal gioco online, un Cavaliere Dragone tormentato ma coraggioso deve usare il potere che è in lui per fermare un pericoloso demone,” è la descrizione di Dota: Dragon’s Blood, disponibile ora su Netflix.