Netflix e Valve hanno stupito internet questa notte con l’annuncio di una nuova serie animata basata sul franchise di DOTA, DOTA: Dragon’s Blood.

Secondo le prime informazioni, questo “anime” – sia Valve che Netflix ne discutono in questo modo – sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 25 marzo. Al momento non abbiamo troppe informazioni, ma Netflix ha pubblicato un video teaser in cui un uomo fa sapere di Davion, Cavaliere Drago, un personaggio di Dota 2. Davion combatte un drago in questo video, prima che appaia il logo.

Il teaser riporta solitamente che la serie è stata creata in collaborazione con Valve. La compagnia di Steam ha detto in un tweet dall’account ufficiale di Dota 2, “Siamo entusiasti di annunciare una nuovissima serie anime che esplora l’universo di Dota come mai prima d’ora. Come colleghi fan di Dota e della sua appassionata comunità globale, non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con voi quando debutterà su Netflix il 25 marzo”.

La descrizione ufficiale dell’anime, invece, è la seguente: “Dopo l’incontro con un drago e una principessa nella sua stessa missione, un Cavaliere Drago viene coinvolto in eventi più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.”

DOTA: Dragon’s Blood arriverà su Netflix il 25 marzo.