Secondo il libro BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, il prossimo titolo di Dragon Age, che al momento chiameremo semplicemente Dragon Age 4, sarà ambientato nella terra di Tevinter.

A riportarlo è Tom Phillips di Eurogamer, che ha pubblicato su Twitter alcune fotografie della pagina del libro in cui viene rivelata questa informazione. Questa conferma potrebbe essere sorprendente per i fan della serie: inizialmente mostrata nella scena finale di Trespasser, espansione di Dragon Age Inquisition, Tevinter è un luogo non ancora visitato nel mondo di Thedas. Molteplici concept art all’interno del libro suggeriscono che il nuovo Dragon Age includerà ulteriori terre.

Un artwork di una città circondata dall’acqua mostra quasi certamente la città di Antiva, la capitale di Antiva, un’area con Tevinter al confine est. Viene anche mostrata una concept art per un Antivan Crow e lo scheletrico Mourn Watch, che “protegge il Thedas dalle minacce occulte” e bazzica in una necropoli.

Come già detto, sappiamo ancora poco su Dragon Age 4 e dovremo attendere ulteriori informazioni da parte di BioWare, anche se questo è già qualcosa, poco ma sicuro.

Fonte: Eurogamer