Christian Dailey, il nuovo capo dello sviluppo di Dragon Age 4, o come sarà chiamato (non lo sappiamo ancora), ha pubblicato una nuova concept art del nuovo gioco della serie RPG per celebrare l’inizio del 2021.

La nuova concept art è stata condivisa su Twitter, e sembra mostrare alcune delle nuove magie e incantesimi che saranno integrati nel titolo. Il design dei personaggi segue da vicino ciò che abbiamo visto nel recente trailer dei The Game Awards lo scorso dicembre.

Il disegno è visibile nel tweet qui sotto, direttamente dal profilo Twitter di Christian Dailey.

Questo nuovo artwork arriva dopo che BioWare ha condiviso un nuovo trailer completo per il gioco ai The Game Awards il mese scorso, anche se era un altro teaser ancora e non un gameplay trailer o qualcosa di simile. Quattro storie, che davano qualche indizio sul mondo e l’ambientazione del gioco, sono state rivelate poco prima, dandoci un breve sguardo alla lore di questo nuovo titolo.

Lo sviluppo di Dragon Age 4 è stato piuttosto difficile, con la più recente notizia secondo cui Mark Darrah, un veterano di BioWare di lunga data, ha lasciato lo studio, con Christian Dailey che lo ha sostituito e si è allontanato dallo sviluppo di Anthem 2.0.