BioWare ha confermato nei giorni scorsi che Dragon Age 4 (così come il nuovo Mass Effect) non sarà presente all’EA Play Live 2021 del 22 luglio. Per alleggerire l’attesa di nuove informazioni, però, lo studio ha pubblicato un nuovo artwork.

Christian Dailey, executive producer del nuovo capitolo della serie RPG, si è rivolto a Twitter per mostrare il suo ultimo lavoro (visibile nell’immagine qui sopra). L’artwork presenta un membro dei Corvi di Antiva, come è a dir poco evidente, e questo potrebbe far ipotizzare che avranno un importante ruolo nella storia di Dragon Age 4.

Per chi non lo sapesse, i Corvi di Antiva sono un gruppo di ladri, spie e assassini che si sono fatti vedere per la prima volta in Dragon Age: Origins. Zevran Arainai, un compagno in Origins, una volta faceva parte di questa organizzazione.

“Ciao amici – mi dispiace di non poter dare notizie all’EA Play quest’anno, ma sappiate che il team è a testa bassa e sta facendo grandi progressi”, ha scritto Daley. “Siamo entusiasti di condividere di più quando sarà il momento giusto. Per favore, state al sicuro e passate un buon fine settimana! @SerGoldman @dragonage”.

L’EA Play Live 2021 si terrà il 22 luglio. Prima dello show principale ci saranno quattro eventi della nuova serie EA Play Live Spotlight che vedranno la presenza di giochi come Battlefield 2042, Apex Legends e altri.