Il prossimo gioco di Dragon Age è ancora in arrivo, e BioWare ha confermato che ne vedremo di più ai The Game Awards la prossima settimana. Lo studio ha anche lanciato una serie di nuove storie brevi legate alla storia per aiutare ad anticipare questo nuovo reveal e per celebrare il Dragon Age Day, che si tiene oggi, 4 dicembre.

“Queste storie, scritte dal team narrativo, aiutano a dipingere il quadro per il futuro di Dragon Age”, afferma lo studio in un comunicato stampa, “includendo alcune informazioni sul prossimo reveal ai The Game Awards”. Lo spettacolo annuale andrà in onda il 10 dicembre alle 00:00 ore italiane, nella notte tra il 10 e l’11 dicembre.

Il nuovo Dragon Age è stato originariamente rivelato ai The Game Awards 2018 con un breve video teaser. A parte Mark Darrah, che ora ha lasciato BioWare, che aveva scritto una volta “Dragon Age”, il 2019 è stato piuttosto tranquillo, e mentre BioWare ha mostrato alcuni filmati di un gioco fantasy di nuova generazione all’EA Play all’inizio di quest’anno, lo studio non ha mai confermato che fosse di Dragon Age 4 .

“Non perdere uno sguardo speciale al prossimo Dragon Age di BioWare durante i The Game Awards di giovedì prossimo,” ha scritto invece Geoff Keighley su Twitter.

Cosa ne pensate?