Non abbiamo ancora informazioni concrete sul prossimo gioco di Dragon Age, che per comodità chiameremo Dragon Age 4. Ogni tanto, tuttavia, vengono pubblicate nuove concept art del titolo, ed ora ne abbiamo una nuova.

Il produttore esecutivo di Dragon Age 4, Christian Dailey, ha pubblicato questa notte un nuovo artwork su Twitter, taggando il direttore creativo Matthew Goldman, e chiedendo: “È la giusta quantità di ‘punte e grigi’?” Goldman ha risposto dicendo che è “Tutta la roba buona”. L’immagine mostra un Custode Grigio, in piena regalia grigia e oro, in piedi di fronte alle insegne dell’Ordine in rilievo su alcune montagne, e un logo di Dragon Age in alto.

Questa concept art potrebbe essere un teaser del ritorno dei Custodi Grigi, che hanno avuto un ruolo centrale in Dragon Age: Origins. In Dragon Age 2 si nascondono un po’, mentre in Dragon Age: Inquisition fanno una vera e propria apparizione.

Cosa ne pensate di questo artwork? Vi ricordiamo che Dragon Age 4 è in sviluppo presso BioWare e uscirà su PC, e, molto probabilmente, console next-gen.