Nella giornata di ieri si è svolto un evento digitale dedicato a Dragon Ball FighterZ in cui, come promesso, è stato presentato il nuovo personaggio DLC che si unirà al titolo tra pochissimi giorni, Super Baby 2.

Il nuovo filmato, che è stato mostrato ieri sera, mostra le mosse regolari e speciali del personaggio con diverso gameplay e lotte. Il video è visibile nella lunga presentazione allegata in calce alla notizia. Tuttavia, le novità non finiscono qui, sempre per Dragon Ball FighterZ.

L’evento, infatti, ha anche fornito nuovi dettagli sull’aggiornamento che sarà rilasciato più tardi questa settimana insieme a Super Baby 2. L’update include, per la maggior parte, correzioni di bug e bilanciamenti ai personaggi, tra cui il Maestro Muten, aggiunto recentemente nel gioco, che è stato nerfato.

Le note della prossima patch di Dragon Ball FighterZ confermano infine correzioni per Vegeta, Cell, Piccolo e Hit che non avranno un impatto eccessivo sui personaggi. Dragon Ball FighterZ è disponibile su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.