Durante i playoff della coppa nazionale giapponese ospitata al Jump Festa ’21, Bandai Namco ha annunciato i nuovi personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ, uno di questi già anticipato da un leak nei giorni scorsi di una rivista giapponese.

I nuovi combattenti sono Super Baby 2 e Gogeta SS4, o Gogeta Super Saiyan 4. Super Baby 2 uscirà il 15 gennaio, mentre Gogeta SS4 arriverà in un momento successivo, non sappiamo ancora quando. Un annuncio ufficiale da parte del publisher potrebbe arrivare però solo nelle prossime settimane o mesi. Coloro che hanno acquistato il FighterZ Pass potranno accedere a Super Baby 2 il 13 gennaio.

Apprendiamo dalla livestream anche che Dragon Ball FighterZ ha venduto 6 milioni di unità in tutto il mondo, inclusi download e spedizioni di copie fisiche. Per festeggiare, tutti i giocatori riceveranno un nuovo colore per Vegeta e gli avatar della lobby.

Super Baby 2 e Gogeta SS4 sono il quarto e il quinto personaggio ad arrivare in Dragon Ball FighterZ nella stagione 3, che è iniziata con Kefla e poi è proseguita con Goku Ultra Istinto e il Maestro Muten.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.