Annunciato alla fine dello scorso anno assieme a Gogeta Super Saiyan 4, Super Baby 2 è uno dei due nuovi personaggi in arrivo in Dragon Ball FighterZ nelle prossime settimane. Il titolo, al suo terzo anniversario, continua a ricevere DLC, e questo nuovo lottatore fa parte della nuova serie di contenuti.

Super Baby 2 dovrebbe essere aggiunto a Dragon Ball FighterZ come parte del terzo Fighters Pass il 15 gennaio, dunque la prossima settimana, con SSG 4 Gogeta in arrivo più tardi. Per questo motivo, Arc System Works e Bandai Namco hanno annunciato che molto presto ci sarà un reveal completo di Super Baby 2.

Alle 20:00 ore italiane di domenica 10 gennaio, durante il nuovo Dragon Ball FighterZ Show, gli sviluppatori mostreranno ufficialmente in azione il nuovo personaggio, e sveleranno tutto quello che dobbiamo sapere prima del suo arrivo previsto tra pochissimo.

Arc System Works non ha ancora finito con questo gioco, dato che ci sarà un evento il 6 marzo con “notizie e trailer”, in cui sarà presente anche Dragon Ball FighterZ, ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.