Come avviene ormai di consueto, l’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump ha svelato il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ.

Il nuovo lottatore ad arrivare nel titolo come parte del FighterZ Pass 3 sarà Super Baby 2, stando a quanto riportato dai leak. Per ora non ci sono altre informazioni sull’arrivo di Super Baby 2, pertanto rimaniamo all’oscuro delle sue abilità, data di uscita e ulteriori dettagli.

La rivista rivela anche che le vendite mondiali totali di Dragon Ball FighterZ, contando sia le edizioni fisiche che quelle digitali, hanno superato le sei milioni di unità. Per festeggiare, Bandai Namco rilascerà gli avatar della lobby “Gogeta SSGSS” e “Bardock (Super Saiyan)” e una nuova variazione di colore di Vegeta.

“DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri spettacolari senza limiti, fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.”

Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu