Non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale da parte di Arc System Works e Bandai Namco, ma la rivista giapponese V-Jump ha anticipato questa informazione per noi: stiamo parlando della data di uscita del prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ che, come sappiamo, includerà il famoso Maestro Muten.

Secondo quanto riportato dal magazine del Paese del Sol Levante, il nuovo contenuto scaricabile a pagamento sarà disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 18 settembre, dunque la prossima settimana. Coloro che invece possiedono il Season Pass potranno giocare con Maestro Muten già due giorni prima invece, il 16 settembre. Si tratterebbe dunque di una mera attesa di poco più di una settimana, pertanto iniziate a preparavi ed ad allenarvi.

Inoltre, V-Jump ha pubblicato recentemente un video gameplay che mostra proprio Maestro Muten in azione, che vi lasciamo in calce alla notizia. Il filmato dura circa 9 minuti e ci dà la possibilità di comprendere meglio quali saranno le mosse e abilità di questo anziano, saggio e ancora abile Genio delle Tartarughe.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Recentemente sono state pubblicate alcune immagini, le avete viste?

Fonte: Nintendo Everything