Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Dyspo, il nuovo personaggio DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato lo scorso maggio.

Dyspo sarà disponibile con il Awakened Warrior Pack in estate, e il video di oggi permette di darci un’idea su come si comporterà in gioco e mentre sfiderà i suoi avversari.

“Proveniente dai ranghi degli eroici Pride Troopers dell’Universo 11, il guerriero supersonico Dyspo arriva in Dragon Ball Xenoverse 2! Quando si tratta di velocità, nessun altro guerriero può reggere il confronto con Dyspo: persino la luce viene lasciata nella polvere!,” dice Bandai Namco del personaggio.

“E dal momento che si unirà al gioco come personaggio giocabile, tutta questa velocità potrà essere sfruttata da voi!!! Riduci la distanza tra te e i tuoi nemici in un batter d’occhio e scatena la vasta gamma di attacchi di Dyspo prima che si accorgano di cosa li ha colpiti! La sua abilità Awoken “Modalità Supersonica” aumenta ulteriormente la sua velocità di movimento e potenzia alcuni attacchi al costo di prosciugare costantemente il Ki, quindi sapere quando e dove usarlo sarà la chiave della vittoria con questo personaggio!”

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch e Stadia.