Bandai Namco ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita di Trunks: The Warrior of Hope, il nuovo DLC di Dragon Ball Z Kakarot.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dall’11 giugno su tutte le piattaforme. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer che mostra Gohan combattere contro Android 17 e Android 18.

“Goku è morto. Si era alzato in piedi contro il più mortale dei nemici, ma il potente guerriero non era all’altezza del virus nel suo cuore. Anche se le persone vicine a Goku sono state sopraffatte dalla tristezza, hanno continuato a condurre una vita tranquilla per qualche tempo.

Tuttavia, sei mesi dopo, due mostruosità apparvero su un’isola a sud. I difensori della Terra li affrontarono frontalmente, ma non ebbero alcuna possibilità. Piccolo fu il primo a cadere, poi Vegeta, Yamcha, Tien e Krillin persero la vita.

I due androidi fecero precipitare il mondo in uno stato di costante paura e caos… È qui, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. La storia di un mondo senza Goku…”

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.