Bandai Namco ha annunciato nelle scorse ore la data di arrivo di Dragon Ball Card Warriors in Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo minigioco di carte gratuito incluso nel picchiaduro della compagnia giapponese.

L’aggiornamento gratuito che introdurrà il minigame sarà disponibile su tutte le piattaforme il 28 ottobre, domani, in Europa. Da quanto sappiamo, qui i giocatori potranno costruire un mazzo di carte e combattere online contro giocatori di tutto il mondo in “partite veloci ed emozionanti di carte strategiche”.

L’annuncio della data di uscita di Card Warriors arriva assieme ad un nuovo trailer, visibile in calce, dove viene illustrato brevemente come funzionerà il tutto. Il filmato ci introduce principalmente alle meccaniche di gioco di questo titolo: le carte di Dragon Ball Card Warriors avranno dei valori differenti, come livello, vita e potenza d’attacco. Completando i vari obiettivi si potranno anche ottenere ricompense per migliorare e arricchire ulteriormente il proprio mazzo di carte per diventare ancora più potenti.

Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.