Tra soli due giorni, Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco della serie ispirata ad uno degli anime più conosciuti al mondo, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Per celebrare l’imminente arrivo del titolo, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio che, in due minuti e quindici secondi, ci racconta brevemente la trama della storia che dovremo giocare. Il filmato, visibile in calce, è inoltre sottotitolato in italiano.

“Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima! Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti! Goku, conosciuto anche come Kakarot, è un alieno mandato da bambino sulla terra con lo scopo di sottomettere l’intero pianeta. La sua memoria però era alterata ed è cresciuto diventando un uomo gentile e il più grande difensore della terra. DRAGON BALL Z: KAKAROT racconta, come mai prima d’ora, la storia di Goku dall’arrivo di suo fratello Raditz alla battaglia finale contro Buu. I fan avranno l’opportunità di giocare nei panni dei loro personaggi preferiti e diventare i protagonisti della saga di DRAGON BALL Z. Come ha anche detto Vegeta nel suo famoso monologo, “Forza, Kakarot… Sei tu il numero uno!”

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà il 17 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.