Dragon Quest 11 S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition è disponibile su PC da qualche tempo, ed è arrivato su Steam con l’anti-tamper Denuvo. Ora, a qualche mese di distanza, Square Enix ha scelto di rimuovere il DRM.

Come riportato da alcuni utenti in rete (e confermato dalle note dell’ultima patch), Dragon Quest 11 S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition ora non è più protetto su Denuvo da PC. Si tratta di una buona notizia per coloro che non volevano comprare il gioco con questa protezione.

Dragon Quest 11 S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition per PC è un porting di Dragon Quest 11 basato sull’omonima versione Nintendo Switch. L’Edizione definitiva include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato DRAGON QUEST XI e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un’opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro.

Cosa ne pensate?