Secondo quanto riportato da Gematsu e dai siti tracker del PSN in rete, Dragon Quest 11 S, in uscita su PlayStation 4, PC e Xbox One a dicembre, starebbe per ricevere una demo. almeno sulla console current-gen di Sony.

Probabilmente non passerà molto tempo prima che riceveremo un annuncio ufficiale, ma fino ad allora ecco un’anticipazione della prova. La versione per Nintendo Switch della demo sappiamo che dura 10 ore, e con molta probabilità sarà la stessa du PS4, Xbox One e PC.

L’Edizione definitiva include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato DRAGON QUEST XI e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un’opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro.

“DRAGON QUEST XI S è il nuovo capitolo della leggendaria serie di GDR creata da Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama. Quest’undicesimo capitolo della serie è un’esperienza completamente a sé stante con nuovi personaggi, un mondo affascinante e dettagliato, combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia avvincente che coinvolgerà gli appassionati della serie e i neofiti. All’uscita in Giappone, DRAGON QUEST XI ha vinto diversi premi e ricevuto molti giudizi positivi, tra cui il Platinum Prize PlayStation e un punteggio perfetto di 40/40 sulla prestigiosa rivista di videogiochi giapponese Famitsu.”

Dragon Quest 11 S uscirà su PS4, Xbox One e PC il 4 dicembre.