Nel 2021 la serie di Dragon Quest compirà ben 35 anni, e il creatore del franchise, Yuji Horii, ha recentemente svelato che ci dobbiamo aspettare diversi annunci il prossimo anno, anche se questo potrebbe non sorprendere affatto qualcuno.

“Grazie mille per oggi. Il prossimo anno, Dragon Quest celebrerà il suo 35esimo anniversario. Credo che saremo in grado di fare ogni tipo di annuncio in merito,” ha detto Horii durante il Dragon Quest X Fall Festival 2020 che si è svolto solo pochi giorni fa. “E c’è ancora molto divertimento da aspettarsi in Astoltia [il mondo di Dragon Quest X]. Continuate a supportare Dragon Quest in futuro. Grazie mille!”

Sappiamo che presso Square Enix ci sono diversi progetti in sviluppo legati alla serie di Dragon Quest che potrebbero farsi vivi il prossimo anno, tra cui Dragon Quest 12, che per Horii ci vorrà ancora diverso tempo prima di poterne parlare a dovere, Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, che sappiamo essere in lavorazione per console, un misterioso Dragon Quest “HD” e un nuovo titolo di Dragon Quest Monsters.

Cosa ne pensate? Secondo voi di che cosa si parlerà il prossimo anno per quanto riguarda Dragon Quest?

Fonte: Gematsu