Attraverso un tweet, Square Enix ha annunciato nel corso di questa notte che Dragon Quest Tact, nuovo gioco per mobile della famosa serie RPG, arriverà in Occidente su Android e iOS.

Per il momento il team di sviluppo non ha fornito informazioni su una possibile finestra di lancio o data di uscita, ma le pre-registrazioni sono ora aperte sulla pagina ufficiale del Google Play Store del titolo.

Dragon Quest Tact è un nuovo RPG mobile diretto da Yuji Horii, con la musica ispiratrice composta da Koichi Sugiyama e il design dei mostri del visionario creatore della serie Dragon Ball, Akira Toriyama. Il titolo era già sbarcato su Android e iOS in Giappone nel corso di questa estate.

“Fai amicizia, allena e guida una squadra di mostri alla vittoria! Recluta un colorato cast di creature dalla leggendaria serie Dragon Quest e sperimenta un combattimento mostruosamente strategico!”

Dragon Quest Tact per l’Occidente è in sviluppo per Android e iOS. In fondo alla notizia potete trovare il primo trailer ufficiale della versione occidentale.