Dopo il successo della serie animata Castlevania di Netflix, una nuova serie basata sul gioco di ruolo d’azione di Capcom Dragon’s Dogma arriverà presto sulla piattaforma di streaming. Per preparati all’uscita che avverrà tra due settimane, la compagnia ha rilasciato un trailer di presentazione dei personaggi che introduce il cast della serie.

Caratterizzato da uno stile visivo molto simile alla sua serie anime stablemate, il trailer ci offre un assaggio del resuscitato Ethan, così come Hannah, Olivia, Louis, Salai e, ovviamente, il Drago.

“Lottando per proteggere la sua amata famiglia dal Drago, Ethan viene derubato del suo cuore dalla bestia da incubo. Anche se si pensa che sia morto, Ethan viene resuscitato come “Risorto”. Risvegliato, Ethan incontra un seguace degli Arisen, una Pawn di nome Hannah. Insieme, i due intraprendono una missione per recuperare il cuore rubato di Ethan,” si legge nella descrizione del video. “Incontra per la prima volta le persone che Ethan e Hannah incontrano nel loro viaggio di vendetta contro il Drago che ha privato Ethan del suo cuore.”

La serie debutterà giovedì 17 settembre, quindi non c’è molto da aspettare per vedere se questo sarà all’altezza delle tre stagioni esistenti dell’adattamento di Castlevania.

Sembra che il rapporto di Netflix con Capcom sia sbocciato in una partnership molto produttiva, con una serie di Resident Evil live action e la quarta stagione di Castlevania anche in produzione.