505 Games e Digital Continue hanno annunciato nella giornata di oggi Drawn to Life: Two Realms per Nintendo Switch, PC (Steam), iOS e Android.

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile su queste piattaforme prima del previsto, il mese prossimo più precisamente, ovvero il 7 dicembre. Dovrebbe costare circa 9,99 euro su Steam e Nintendo Switch e 4,99 euro su iOS e Android.

“Stiamo portando alla luce l’amato e rivoluzionario franchise di Drawn to Life con una nuova versione creata per una nuova generazione di giocatori e piattaforme”, ha dichiarato il presidente di 505 Games Neil Ralley in un comunicato stampa. “Sono passati più di dieci anni dal titolo precedente, quindi non vediamo l’ora che nuovi giocatori e fan di lunga data mettano le mani su Drawn to Life: Two Realms giusto in tempo per le vacanze, l’occasione perfetta per i fan più vecchi con le famiglie per condividere un titolo amato con i loro figli”.

Il gioco implementa una nuova meccanica creativa di posizionamento dei giocattoli che consente agli utenti di posizionare giocattoli tangibili nei livelli di gioco per aiutare il loro eroe ad attraversare e completare gli obiettivi platform. Un nuovissimo strumento di creazione espande le possibilità creative con milioni di colori, adesivi unici, modelli, nuove animazioni di eroi e un look mix and match per dare vita all’immaginazione. Sblocca adesivi aggiuntivi per personalizzare ulteriormente e salvare il tuo look da eroe unico tramite il nuovo “Outfit System”.

Drawn to Life: Two Realms è ambientato diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. Riconnettiti con Mari, Jowee e tutti i tuoi personaggi preferiti mentre viaggi tra i regni Raposa e Human per scoprire il mistero dell’ombra. Il platform d’azione-avventura include dozzine di giocattoli unici, oltre 100 Battaglie di immaginazione e oltre 70 Umani e Raposa con cui interagire. I giocatori possono giocare con milioni di colori e dozzine di adesivi unici che sbloccano infinite ore di personalizzazione per accompagnare il loro viaggio per esplorare e salvare il mondo dall’ombra.

Drawn to Life: Two Realms arriverà il 7 dicembre su PC, Switch, iOS e Android.