Digerati e Digital Happiness hanno annunciato la data di uscita delle versioni PlayStation e Xbox di DreadOut 2, survival horror d’avventura in terza persona.

Attraverso un trailer pubblicato per l’occasione apprendiamo che il gioco sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S il 15 luglio, mentre arriverà pochi giorni dopo, il 20 luglio, su PS4 e PS5.

DreadOut 2 è un’avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalle leggende metropolitane. Nel titolo vestiremo i panni di Linda Meillinda, una studentessa liceale con un potere soprannaturale: la capacità di percepire e vedere i fantasmi. Con l’aiuto del suo fidato smartphone, Linda deve dare la caccia agli spiriti da incubo e alle forze oscure che minacciano non solo la sua città natale, ma l’intera umanità. Questo sequel amplia il successo del titolo originale con nuovi combattimenti e una maggiore enfasi sull’esplorazione, rendendo DreadOut 2 un’altra avvincente e terrificante aggiunta al genere horror.

“Un sigillo è stato rotto, il grande serpente Blorong si è risvegliato. Assistete al viaggio di Linda alla ricerca di risposte, redenzione e accettazione del suo ruolo nel fermare le più grandi minacce dell’umanità. Immergetevi in un’avventura horror in terza persona nel regno di DreadOut. Sopravvivete al Dread ancora una volta.”

DreadOut 2 è disponibile su PC.