Nella giornata di oggi, Dreams è finalmente uscito dalla fase di Accesso Anticipato ed è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4.

Per quest’occasione, la testata giornalistica Eurogamer ha realizzato un’intervista con Alex Evans di Media Molecule, che ha rivelato un’interessante dettaglio su un possibile arrivo sulla console next-gen di Sony, PlayStation 5. Alla domanda riguardante le possibili piattaforme su cui potrebbe fare debutto il titolo, Evans ha risposto che Dreams è già in grado di girare su PS5.

“Non mi hanno mai fatto questa domanda prima d’ora… ovviamente non posso dire che PlayStation 5 sia geniale!,” ha detto. “Ci guarderemo sicuramente, siccome siamo uno studio PlayStation. In verità, Dreams già gira su PS5: ecco a voi, questo è lo scoop. Per ora si tratta solo del nostro essere sviluppatori ed esplorare. Ti mentirei se dicessi che non avremmo mai dato un’occhiata alla console, ma non ci sono piani di realizzare un porting al momento.”

Dreams sembra dunque già funzionare a dovere su PS5, ma come ha detto Evans si tratta di semplici prove che non implicano affatto l’arrivo del titolo sulla piattaforma.

Dreams è disponibile su PS4.

Fonte: Eurogamer