Media Molecule, il team di Dreams, ha creato un nuovo progetto che sarà completamente guidato dalla community.

Questo nuovo gioco, chiamato Megapenguin Rehatched, è il sequel di una tech demo utilizzata per portare i giocatori a creare nuovi titoli in Dreams. Media Molecule ha già rilasciato i primi tre livelli, e i prossimi dovranno essere creati dalla community.

“Megapenguin Rehatched segue le fatidiche avventure di un Megapenguin che si è separato dalla sua flotta, precipitando da qualche parte nelle terre selvagge del Dreamiverse. A partire da oggi, puoi giocare i primi tre livelli di Megapenguin Rehatched in Dreams, amorevolmente realizzati da un team di teste di rapa – è un COMPLIMENTO, ragazzi, accidenti – qui a Media Molecule. Urrà!,” dice Media Molecule.

“Una piccola cosa, però. In realtà è una cosa grossa. Non abbiamo ancora finito Megapenguin Rehatched. A proposito! Abbiamo iniziato con questi tre livelli – ma, nello spirito di Megapenguin, vorremmo che voi completaste il resto della storia e, soprattutto, che ci aiutaste a riportare Megapenguin alla sua flotta dove appartiene. Quello che succede lungo la strada dipende solo da voi. Sappiamo tutti che il Dreamiverse può diventare piuttosto strano: siamo sicuri che Megapenguin farà un bel viaggio.”

Dreams è disponibile su PS4.