A seguito del successo dell’edizione dlelo scorso anno, Media Molecule e Sony hanno oggi annunciato il ritorno della DreamScom, una convention della community con lo scopo di mettere in mostra tanti brillanti creatori e creazioni del Sogniverso di Dreams.

Lo studio inglese spiega sul PlayStation Blog che quest’anno ci saranno più giorni di copertura ufficiale di DreamsCom in diretta streaming. Tutto inizierà con una live streaming in cui Media Molecule darà uno sguardo anticipato alla settimana di trasmissioni di DreamsCom in arrivo, martedì 27 luglio alle 18:00 ore italiane sul suo canale Twitch.

Il giorno dopo, mercoledì 28 luglio, sarà aperto lo spazio fiera di DreamsCom ’21. Come l’anno scorso, si potrà gironzolare per il padiglione e visitare gli stand dei creatori per provare di persona tutte le incredibili cose viste nelle streaming. L’expo durerà fino a lunedì 2 agosto.

Se si desidera diventare espositori, sappiate che Media Molecule ha pubblicato un modello di stand remixabile nel Sogniverso, che è già disponibile. Potete trovare il modello di stand in Dreams cercando ‘DreamsCom 21 Booth Template’. Potrete personalizzarlo a vostro piacimento per rappresentare davvero il tipo di creatori che siete.

Dreams è disponibile su PS4.