Dopo l’inatteso reveal al Square Enix Presents del Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha pubblicato oggi su PC, PS4 e Nintendo Switch il dungeon crawler Dungeon Encounters. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Questo GDR d’esplorazione di dungeon in single-player è disponibile in formato digitale, e fino a fine ottobre sarà acquistabile su tutte le piattaforme col 20% di sconto. Dungeon Encounters è diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie di Final Fantasy, e prodotto da Kato Hiroaki di Final Fantasy 12 The Zodiac Age, ed è un titolo con uno stile di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

Informazioni su Dungeon Encounters

Alle porte di una quieta cittadina è improvvisamente comparso un labirinto sovrannaturale. Sfrutta astutamente le tue capacità per mapparne le profondità, evitare gli ostacoli e sconfiggere i tuoi nemici in emozionanti battaglie!

Da alcuni degli sviluppatori principali della leggendaria serie FINAL FANTASY arriva DUNGEON ENCOUNTERS, un GDR con esplorazione di dungeon in cui la strategia è fondamentale per sopravvivere. La semplice interfaccia permette di prepararsi e gestire con facilità il proprio party nell’avventura verso il piano finale.

Durante le tue spedizioni scoprirai oggetti rari e potenti, incontrerai avventurieri perduti che potrebbero diventare nuovi alleati e affronterai letali mostri.

Riuscirai a superare le numerose prove che ti attendono e a scoprire i segreti del dungeon?

Dungeon Encounters è disponibile su PC, PS4 e Switch.