Con un post sull’Xbox Blog, Jeff Hattem, Head of Studio e Creative Director di Tuque Games, ha annunciato che Dungeons & Dragons: Dark Alliance, il nuovo titolo del franchise del popolare gioco da tavolo, sarà disponibile su Xbox Game Pass per console, cloud e PC al day one, il 22 giugno.

“Sono entusiasta di annunciare che Dark Alliance sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PC Windows 10 e telefoni e tablet tramite Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass il primo giorno, il 22 giugno! Il gioco supporterà anche il cross play tra PC e console al lancio,” ha detto Hattem.

“Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità.

Scegli il tuo campione e unisciti a quattro amici per affrontare mostri leggendari. Esplora il mondo artico della Valle del Vento Gelido mentre sgomini boss inarrestabili, ottieni equipaggiamento formidabile e sblocchi nuove abilità per affrontare sfide ancor più impegnative.”

Dungeons & Dragons: Dark Alliance uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 22 giugno.