Con un brevissimo tweet Justdan International e Wanin Games hanno annunciato Dusk Diver 2, il nuovo capitolo della serie action beat ’em up cinese.

Il gioco sarà disponibile questo inverno su PC, PS4 e Nintendo Switch. Oltre ad un teaser trailer, visibile in calce alla notizia, non sono stati forniti ulteriori dettagli. Anche il sito ufficiale non è d’aiuto visto che è presente solamente il logo e il video appena citato. Di seguito vi riportiamo la descrizione del primo Dusk Diver, che potrebbe dare qualche indizio sul sequel.

“Dusk Diver è un gioco d’azione beat-em-up in stile anime. Giocherai nei panni di Yumo, una normale ragazza delle superiori, per combattere con i Guardiani contro i Fantasmi che osano entrare nel regno degli uomini. Usa gli attacchi leggeri e pesanti per concatenare le mosse combo, evoca i Guardiani e usa la tua ultimate per eliminare tutti i nemici.I Guardiani hanno i loro tratti e scopi specifici, usali saggiamente per aiutarti nella gloriosa battaglia.

Grazie al supporto e ai permessi dei commercianti locali, le strade di Ximending sono rappresentate in modo vivido. Oltre a questo, puoi anche viaggiare liberamente per vivere la trama in superficie, “Ximending” o per uccidere i Fantasmi nel mondo nascosto, “Youshanding”. Con esperti doppiatori che doppiano i personaggi giusti sia in giapponese che in mandarino, potete scegliere la vostra lingua preferita in gioco in qualsiasi momento.”

Dusk Diver 2 uscirà su PC, PS4 e Switch in inverno.