Idea Factory International ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita per l’Europa e il Nord America di Dusk Diver 2.

L’action RPG, già disponibile su Steam (e su PlayStation e Switch in Asia, ma con sottotitoli in inglese), sbarcherà su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 30 agosto come svelato da un nuovo trailer. L’edizione di lancio del gioco includerà una copia di Dusk Diver 2, un artbook di 44 pagine, un CD della colonna sonora di 17 tracce e un’esclusiva carta collezionabile.

Informazioni su Dusk Diver 2

Il sequel del gioco d’azione Ximending completamente migliorato! Nuovi personaggi! Nuove scene! Nuove personalizzazioni! È il nuovissimo Dusk Diver 2!

Yang Yumo, una studentessa universitaria con un lavoro giornaliero part-time. Il suo corpo ha sofferto per le conseguenze dell’incidente di Youshanding di un anno fa.

In un giorno qualunque, le bestie Choas sono riapparse nelle strade di Youshanding, e Yumo dovette ancora una volta scendere sul campo di battaglia!

Dusk Diver 2 continua la storia di Yumo e dei suoi amici, che imbracciano nuovamente le armi per proteggere il Human Realm dai mali dimensionali che stanno convergendo sul vivace quartiere Ximending di Taipei e sul suo oscuro mondo sotterraneo, Youshanding. Di chi possono fidarsi Yumo e i Guardians of Kunlun? Quali conseguenze del loro passato dovranno affrontare? Combattete per scoprire la verità e salvare ancora una volta la città!

Dusk Diver 2 è disponibile in Giappone su PS4 e Nintendo Switch, e in tutto il mondo anche su PC.