Se hai bisogno di saperne un po’ di più sulla storia di Dying Light 2 prima del lancio a dicembre, allora un nuovo trailer del PC Gaming Show 2021 potrebbe soddisfare le tue esigenze.

In questo filmato, visibile in calce alla notizia, Techland ci ha dato qualche informazione in più sul protagonista di Dying Light 2: Stay Human, Aiden. Stando a quanto rivelato dallo studio polacco, Dying Light 2, ambientato nel 2036, vede Aiden alla ricerca di sua sorella in un mondo ostile e pieno di Freakers (o zombie).

Aiden è stato originariamente separato da sua sorella dopo che il duo è stato soggetto a esperimenti medici nella loro giovinezza: ad un certo punto scoppiò un incendio in una struttura in cui lui riuscì a fuggire, ma da allora è tormentato dal senso di colpa per averla abbandonata.

Inoltre, nel video si parla del ciclo giorno e notte. “La notte è il nemico comune per tutti in Dying Light 2”, dice il direttore creativo Adrian Ciszewski. “Durante il giorno, ognuno ha la propria agenda. Potresti odiare una delle fazioni. Ma quando cala la notte, tutti hanno un solo nemico: gli zombie”.

Dying Light 2 sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 7 dicembre 2021.