Techland ha rivelato oggi le principali novità dell’aggiornamento 1.4 di Dying Light 2: Stay Human in uscita nella giornata di domani, martedì 14 giugno.

Insieme alla patch 1.4 arriverà il primo Capitolo gratuito, che introdurrà la tanto attesa Modalità Foto e nuovi contenuti, eventi e sistemi interni al gioco. Il primo Capitolo, inoltre, è solo l’inizio del piano di 5 anni di supporto confermato in precedenza. In futuro arriveranno molte altre modifiche e miglioramenti a Villedor.

Nel capitolo In the Footsteps of a Nightrunner, il nostro obiettivo è quello di unire le forze con Harper, un Nightrunner di vecchia data, per combattere contro gli Infetti Speciali che stanno mettendo in pericolo gli abitanti di The City. In cambio potremo accedere a potenti attrezzature mai viste prima:

  • Capitolo Agente — Harper è un ex-Nightrunner che sarà il nostro aggancio in questa nuova avventura. Dovremo cercarlo alla locanda The Fish Eye per aiutarlo a sconfiggere gli Infetti Speciali.
  • Nuovo Sistema di Ranghi e Contenuti Sbloccabili — Scopriremo un sistema che rinforzerà il legame tra noi e l’agente man mano che svolgeremo le sue missioni. Inoltre, con abbastanza punti-reputazione, potremo salire di rango per sbloccare l’accesso ad armi, outfit e beni di consumo di qualità superiore.
  • Taglie Giornaliere e Settimanali — Affronteremo gli Infetti a testa alta in una serie di attività notturne giornaliere e settimanali che, una volta portate a termine, ci faranno guadagnare punti-reputazione.
  • 2 Nuove Valute — Per acquistare questi nuovi oggetti, dovremo innanzitutto raccogliere dei campioni di agenti mutageni dai cadaveri degli Infetti Speciali e ottenere gli esclusivi Gettoni di Harper per ciascun nuovo rango.
  • Nuovi Nemici — Tra i nuovi nemici ci sono implacabili e feroci Infetti Mutati, il Volatile Tiranno e l’Alveare dei Volatili.
  • Capitolo Missione — Acquistando un Biglietto speciale per il Capitolo Missione nel Capitolo Agente ci metteremo alla prova in missioni a tempo altamente impegnative ed estenuanti che testeranno la nostra furtività, le abilità di parkour e di combattimento fino al loro limite.
  • Nuove Modalità: Modalità Foto

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.