Techland ha annunciato oggi che la prossima settimana ci sarà una nuova presentazione di Dying Light 2 in cui saranno rivelati diversi dettagli inediti sul gioco survival.

Il secondo episodio della serie “Dying To Know” sarà trasmesso alle 21:00 ore italiane del 1 luglio sul canale Twitch di Techland. Non sappiamo esattamente cosa aspettarsi da questo evento, ma alcuni indizi accennano ad una “full immersion” sui nemici del gioco.

“La notte sta arrivando, e con essa gli incubi, che si nascondono nei loro nidi durante il giorno, si risvegliano”, ha detto Techland in un comunicato stampa. “È un’occasione per noi di fare provviste per ripristinare i resti di speranza nei cuori dei pochi cari che abbiamo e far crescere le nostre vite sui tetti. Ma prima di scendere in strada, bisogna sapere cosa si nasconde nell’oscurità. La ricompensa è alta, ma il prezzo che pagherete se rimarrete nell’oscurità troppo a lungo sarà ancora più alto”.

Dying Light 2 sarà disponibile dal 7 dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Acquistando il gioco su console last-gen si avrà accesso all’upgrade gratuito alle versioni di nuova generazione.