Come promesso qualche giorno fa, Techland ha trasmesso questa sera il sesto ed ultimo episodio della serie web Dying 2 Know dedicata a Dying Light 2.

Nel corso della diretta condotta da Jonah Scott e dalla streamer Leah, Techland non solo ha mostrato un nuovo gameplay trailer del gioco, ma ha rivelato che in Dying Light 2 ci sarà una modalità co-op. Sempre in questo episodio abbiamo finalmente potuto dare un’occhiata a come il gameplay di Dying Light 2 viene messo a confronto su diverse piattaforme, ovvero PS4, Xbox One X, PS5 e Xbox Series X. Lo studio ha detto che a breve proporrà anche altri confronti.

“Gli sviluppatori di Techland hanno lavorato veramente sodo negli ultimi anni per offrirvi la migliore esperienza possibile. Nel corso di questo episodio hanno avuto anche un messaggio per la community di Dying Light, dal momento che per tutti loro questo, per gli ultimi 6 anni, è stato un vero e proprio viaggio sentimentale,” ha detto lo studio.

Dying Light 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 4 febbraio. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e la diretta completa, con il gameplay su console incluso.