Techland ha annunciato oggi il quinto episodio di Dying 2 Know, la serie web originale che periodicamente ci rivela nuovi dettagli su Dying Light 2.

La nuova puntata della serie sarà trasmessa il 2 dicembre alle 21:00 ore italiane sul canale Twitch di Techland, e sarà incentrata sul gameplay. L’episodio sarà condotto da Jonah Scott, che presta la sua voce al personaggio principale, Aiden Caldwell, insieme alla streamer Leah. In questa diretta potremo vedere 15 minuti di gameplay accompagnati da una spiegazione delle missioni ed ostacoli che il protagonista del gioco dovrà affrontare. Per la precisione, giovedì prossimo scopriremo come Aiden affronterà i diversi tipi di mostri, quali sono le meccaniche di combattimento del gioco e tanto altro ancora.

20 anni dopo l’invasione di Harran da parte di un virus, la Città è dilaniata dal conflitto. In Dying Light 2 prenderemo i panni di un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città, ma le nostre abilità hanno un prezzo. Dovremo partire per scoprire la verità dietro a ricordi indecifrabili, ritrovandoci però in una zona di guerra.

Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch (Versione Cloud).