Di Dying Light 2 ancora non ci è dato conoscere la data di uscita, ma Techland ha ribadito, ancora una volta, che lo sviluppo procede bene e senza intoppi.

Negli scorsi mesi si era parlato di problemi all’interno dello studio europeo con abbandoni e difficoltà nei lavori, ma in realtà Techland ha sempre smentito queste voci di corridoio. Non è in realtà un male non avere nuove informazioni su un titolo in sviluppo, ma certamente i fan della serie survival horror sono interessati a sapere quando potranno metterci le mani sopra.”

“Non posso dire nulla sulla data ma posso confermare che lo sviluppo sta procedendo senza intoppi :D,” scrive il social media manager di Techland.

Per chi ancora non l’avesse ben compresa, ecco un’anticipazione sulla storia: “Tu sei Aiden Caldwell, un superstite infetto. Con la tua eccezionale agilità e le tue abilità di combattimento, sei un alleato potente e una risorsa preziosa in questo mondo pericoloso. Puoi compiere azioni che nessun altro è in grado di compiere. Puoi entrare in luoghi in cui nessun altro osa avventurarsi. Puoi portare un autentico cambiamento in questa metropoli in disfacimento, grazie alle tue capacità.”

Dying Light 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One.