In attesa dell’ultimo episodio della serie Dying 2 Know che sarà trasmesso la prossima settimana, Techland ha rivelato oggi nuovi dettagli sulle skill di parkour e combattimento di Dying Light 2.

Techland spiega che nell’eseguire azioni specifiche, ogni giocatore guadagnerà dei punti esperienza in due diverse aree: parkour e combattimento. Spostarsi compiendo azioni come arrampicarsi, saltare o volteggiare farà guadagnare esperienza nella barra di avanzamento del parkour. Più si eseguiranno movimenti complessi, più esperienza guadagneranno. Per ottenere punti esperienza per il combattimento Techland suggerisce di lottare contro i nemici ed eseguire attacchi combinati, dato che si otterranno più punti.

Un altro modo veloce per riempire le barre dell’esperienza a detta dello studio è completare le quest, sia per il parkour che per il combattimento. “Per sbloccare nuove skill e abilità vale la pena dedicare del tempo e sbloccare nuove opzioni riguardanti i metodi di attraversamento e combattimento nel gioco,” ha detto Techland. Ci sono inoltre moltissime combinazioni possibili tra tutte le skill, non solo nel combattimento ma anche nel parkour.

Dying Light 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch (versione cloud), Xbox One e Xbox Series X/S il 4 febbraio 2022.