Techland ha annunciato quest’oggi che, in vista del lancio di Dying Light 2 previsto per il mese prossimo, tra pochi giorni trasmetterà l’ultimo episodio della serie web Dying 2 Know, il sesto.

Con un teaser pubblicato nelle scorse ore, Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, e la co-conduttrice Leah ci hanno invitato a sintonizzarci sul canale Twitch di Techland il 13 gennaio alle 21:00 ore italiane per la sesta puntata di Dying 2 Know. In un comunicato l’azienda europea ha detto che “i produttori presenteranno un nuovo filmato del gameplay e sveleranno ai loro fan un sacco di notizie tanto attese”. Potrebbe essere questo il momento in cui vedremo il gioco in azione su PS4 e Xbox One come promesso qualche giorno fa.

Informazioni su Dying Light 2

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch (versione cloud), Xbox One e Xbox Series X/S il 4 febbraio 2022.