Techland ha pubblicato Dying Light nel 2015, e a sette anni di distanza il titolo ha continuato a ricevere supporto post-lancio. Quest’anno, Dying Light ha ricevuto una patch per le console di nuova generazione e un DLC per il settimo anniversario sotto forma di skin per armi e altro ancora. Ora, lo studio ha annunciato che una nuova edizione in arrivo.

Nella giornata di domani, giovedì 9 giugno, sarà pubblicata la Dying Light: Definitive Edition, disponibile al lancio con uno sconto importante (la versione Nintendo Switch uscirà in un secondo momento e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica). La Definitive Edition include il gioco principale e tutti i 26 DLC (inclusi gli skin bundle e i pacchetti di espansione).

“Dying Light è stato un’avventura fantastica. Siamo incredibilmente orgogliosi dei fantastici 7 anni di supporto che ha ricevuto. Siamo anche consapevoli, tuttavia, del fatto che l’enorme numero di aggiornamenti e DLC rilasciati per il nostro gioco potrebbe scoraggiare sia i nuovi giocatori che quelli abituali. Non vogliamo farvi perdere una singola parte dell’intera esperienza di Dying Light. Ecco perché siamo orgogliosi di presentarvi Dying Light: Definitive Edition,” ha detto Techland.

“Non potremmo essere più felici della nostra fantastica comunità che si è lasciata coinvolgere a pieno dall’esperienza nella città di Harran e ha continuato a motivarci a puntare sempre più in alto. Vorremmo ringraziarvi a dovere per averci permesso di trascorrere tutti questi fantastici anni con Dying Light regalando a ciascuno di voi un DLC gratuito – il Bundle Harran Tactical Unit.”

Techland è al lavoro su un nuovo gioco, e sta attualmente assumendo personale.