Al Nintendo Direct di questa sera non è potuta mancare una parte dedicata a Dying Light, la serie survival horror dello studio polacco Techland.

Nel corso della diretta, Techland ha confermato la data di uscita della Dying Light Platinum Edition, annunciando allo stesso tempo una versione Cloud di Dying Light 2. Il primo gioco sarà disponibile dal 19 ottobre, mentre il secondo arriverà il 4 febbraio come sulle altre piattaforme (una demo uscirà lo stesso giorno).

La versione Switch di Dying Light include il supporto alla mira col giroscopio, i controlli di movimento e all’HD Rumble della console. Potrai anche navigare nell’interfaccia con facilità grazie al supporto del touchscreen. E la cosa migliore è che puoi fare tutto questo e altro ancora mentre giochi con i tuoi amici in co-op locale o online. La prima permette di godersi il gioco insieme semplicemente mettendo due console una accanto all’altra.

Dying Light è disponibile su PC, PS4, Xbox One, e Dying Light 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch il 4 febbraio 2022.