Pochi giorni fa il publisher Koch Media aveva annunciato che avrebbe tenuto, in occasione del Summer Game Fest, un suo evento digitale. Come ben sappiamo Koch Media pubblica titoli di diversi studi di Embracer Group, tra cui Deep Silver.

In un tweet pubblicato questo pomeriggio, Deep Silver ha annunciato che al Koch Primetime dell’11 giugno (ma anche in altri eventi dell’E3 2021) non vedremo le serie di Dead Island, Saints Row, Metro e TimeSplitters.

“La nostra società madre Koch Media farà un annuncio come parte del Summer Game Fest l’11 giugno. Per darvi un avvertimento, non vedrete Dead Island, Saints Row, Metro o TimeSplitters lì (o in qualsiasi altro evento dell’E3 2021). Vi faremo sapere quando avremo notizie da condividere,” ha detto Deep Silver su Twitter.

Parlando di queste serie, non sentiamo parlare di Dead Island 2 da diverso tempo. Il gioco era stato annunciato anni fa, ma da allora abbiamo ricevuto davvero poche informazioni. Per quanto riguarda Saints Row, Metro e TimeSplitters, dei nuovi giochi sono in fase di sviluppo, ma forse è semplicemente troppo presto per vederli.