Un nuovo annuncio lavorativo apparso sul sito ufficiale di Electronic Arts ha svelato che EA Motive è al lavoro su un nuovo gioco action di Star Wars e su una IP completamente originale.

L’annuncio di lavoro chiede ad un Build Programmer di unirsi al team Motive per lavorare ad “un futuro gioco d’azione di Star Wars”. La pagina rivela che il team di sviluppo sta iniziando subito a sviluppare il progetto e afferma che questo darà al programmatore l’opportunità di “contribuire a una nuova entusiasmante IP”.

Motive Studios aveva già sviluppato Star Wars: Squadrons, uscito all’inizio di ottobre. Non molto tempo dopo l’uscita del gioco, Motive aveva rivelato di star lavorando a “diversi progetti non annunciati” in un post sul blog sul suo sito ufficiale, ma non è entrato nei dettagli di nulla.

“Con la nostra nuova missione, stiamo provando un sacco di cose e testando molte idee alle quali non puoi attaccarti, poiché l’iterazione e la sperimentazione sono salutari e una chiave per trovare qualcosa di eccezionale”, Il vicepresidente e direttore generale di Motive Patrick Klaus ha scritto riguardo ai nuovi progetti. “Il team ha un grandissimo talento e ci sforziamo tutti di creare giochi ambiziosi che spingano i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro”.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da EA Motive?

Fonte: EA