Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia dell’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco di Star Wars presso lo studio Motive di EA: le speculazioni sono iniziate dopo che sul sito del team dedicato agli annunci lavorativi si poteva leggere: “Il team sta iniziando un nuovo gioco action a tema Star Wars”. A quanto pare, però, non è affatto così.

In un nuovo tweet pubblicato nelle scorse ore, Motive Montreal ha smentito queste voci di corridoio affermando che si è trattato di un semplice errore e che, per ora, non sta lavorando ad un nuovo progetto di Star Wars. Tuttavia, si parla di qualcosa di “molto speciale“, probabilmente legato alla nuova IP che invece sembra essere stata confermata.

“A causa di un errore umano (ehi, succede!) abbiamo visto molte speculazioni. Anche se non stiamo lavorando a un nuovo progetto di Star Wars, stiamo lavorando a qualcosa di molto speciale. Seguici qui o controlla di nuovo per maggiori informazioni su ciò che stiamo facendo!,” scrive Motive su Twitter.

Non ci è dato sapere che cosa stia progettando EA Motive in questo momento, e molto sicuramente ci vorranno dei mesi, se non anni, prima di vedere qualcosa, anche solo un titolo o un trailer.