Dopo diverso tempo in esclusiva su Origin, e dopo essere sbarcato su PlayStation 4 e Xbox One, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts, EA Play, è finalmente arrivato su Steam questo pomeriggio.

EA Play è un ottimo modo per sfruttare al massimo i giochi che ti piacciono, offrendoti sfide e ricompense di gioco esclusive, nonché accesso anticipato a versioni di prova dei nuovi giochi di Electronic Arts. Di seguito potete trovare tutti i privilegi di EA Play:

  • Sblocca sfide e ricompense, contenuti solo per i membri e prove anticipate per le nuove uscite.
  • Prova incredibili nuovi titoli per un massimo di 10 ore, addirittura prima dell’uscita.
  • Gioca quanto vuoi con l’accesso illimitato a una raccolta dei franchise Electronic Arts più amati e dei migliori titoli.
  • Risparmia il 10% sui tuoi acquisti digitali di EA, tra cui download di giochi, season pass, pacchetti punti e DLC

Gli iscritti a EA Play riceveranno anche premi e vantaggi riservati per giochi di Electronic Arts nuovi e di prossima uscita come:

  • Madden NFL 21: scendi in campo per 10 ore e vinci ogni mese, per tutta la stagione, tre pacchetti Gold Team Fantasy.
  • FIFA 21: i membri possono scendere in campo a partire dal 1° ottobre con una versione di prova ad accesso anticipato (incluse sfide pre-lancio), ricevere potenziamenti dei punti esperienza di inizio stagione per FIFA Ultimate Team e ottenere ricorrenti kit FUT, nonché oggetti per personalizzare lo stadio durante la stagione.
  • Star Wars: Squadrons: i membri riceveranno ricompense di gioco sotto forma di oggetti estetici, come il casco Grazia dell’intercettore o il set di verniciature Ashen Monarch.
  • Rocket Arena:  i membri ottengono l’accesso istantaneo al gioco completo e un esclusivo costume epico per Mysteen semplicemente per aver effettuato l’accesso a Rocket Arena.

Per abbonarsi ad EA Play su Steam, nel caso in cui foste interessati, potete visitare questa pagina e cliccare il tasto azzurro “Unisciti a EA Play”. Una volta fatto ciò ed effettuato il pagamento, sarete iscritti ad EA Play tramite il negozio di Valve.