Why So Serious? e WSS Playground hanno annunciato nelle scorse ore EDEN.schemata();, un nuovo gioco d’avventura sci-fi in uscita su PC via Steam tra il 2021 e il 2022.

Dalle prime informazioni che abbiamo sembra che le animazioni del gioco siano disegnate completamente a mano. Il gioco racconta la nostra storia, quella del protagonista, che si ritrova senza memoria a causa di amnesia a parlare con un androide di nome Eve, il tutto davanti a un cadavere senza testa apparentemente conosciuto come “Il Professore”.

“Completamente privo di qualsiasi tipo di memoria, “tu”, insieme a “Eve” – un androide, e l’apparente assassino del professore – devi scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto qui. Usa i tuoi poteri di deduzione per svelare il mistero di questo laboratorio sigillato, una rivelazione dopo l’altra,” si legge nella trama del gioco.

L’UI e il design del gioco in generale cambiano in base ai progressi del gioco, e l’interfaccia utente si unisce con la storia. Inoltre, il design generale si trasforma gradualmente, fornendo così un’esperienza di gioco completamente nuova.

Cosa ne pensate?